S&A Srl, azienda leader nel settore dell'antintrusione, videosorveglianza, TVCC, antincendio e controllo accessi e presenze, con una copertura a livello nazionale ricerca per ampliamento del proprio organico:

FUNZIONARIO COMMERCIALE


Alle dirette dipendenze della direzione commerciale, la nuova risorsa dovrà gestire il parco clienti nella zona assegnata, con l'obiettivo di implementarlo, nell'ottica della fidelizzazione e dello sviluppo continuo del brand S&A sul territorio nazionale.


AREA: Territorio nazionale


Requisiti

Il candidato ideale ha conseguito un diploma, ha un'età compresa tra i 25 e i 35 anni, possiede una forte propensione alle relazioni e una pregressa esperienza commerciale nell'ambito della distribuzione di prodotti tecnologicamente avanzati.

Verranno ritenute candidature preferenziali quelle relative al settore specifico, saranno inoltre prese in considerazione anche candidature con esperienze commerciali di differenti settori, in questo caso l'azienda supporterà la persona nel completare la formazione tecnica.

Prevista formazione in house, affiancamento costante nella fase di start up, la partecipazione ad eventi di settore e la segnalazione di nominativi di potenziali clienti forniti da attività di marketing interna.

Si offre: inserimento in un gruppo modernamente organizzato, dinamico, opportunità di crescita professionale, contratto di Enasarco, politica di incentivazione e benefits aziendali, portafoglio clienti.

La retribuzione terrà in considerazione l'esperienza del candidato prescelto.

Per invio curriculum vitae, monica.morgese@sea-srl.it facendo riferimento a questo annuncio, con autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs. 196/2003)

 

Powered by: MR GINO